FAQ PNRR 2.1 - Transizione digitale

FAQ 2.1 – Transizione digitale

CFI svolge la formazione in presenza e webinar su tutto il programma previsto dalle indicazioni operative su tutto il territorio nazionale?
Certamente, CFI può selezionare e allineare scientificamente formatori su tutto il territorio nazionale per occuparsi della formazione e dei laboratori sul campo. Se la formazione si svolge in modalità on-line sincrona (webinar), se ne occuperanno i nostri formatori ed esperti del team scientifico e di ricerca.

CFI può tenere gli esami di certificazione informatica previsti nei costi indiretti?
Certamente, CFI propone ICDL Full Standard, in quanto è riconosciuta nelle GPS col massimo punteggio come certificazione informatica e per il CCNL ATA come certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale. Gli esami si tengono on-line e on-demand.

Posso richiedere una consulenza personalizzata?
Certamente, si può prenotare la consulenza gratuita direttamente dal sito https://www.cfiedu.it/pnrr/2-1-ddi-e-formazione-alla-transizione-digitale/formazione-transizione-digitale.html.

Posso ricevere un preventivo da CFI?
Certamente, si può richiedere un preventivo direttamente dal sito https://www.cfiedu.it/pnrr/2-1-ddi-e-formazione-alla-transizione-digitale/formazione-transizione-digitale.html.

Si può effettuare l’ordine sul MEPA?
Certamente, all’interno della scheda corso si trovano i codici degli articoli MEPA per procedere all’ordine diretto. Si potranno indicare il numero di ore per intervento e specificare le attività formative nelle note.