-
Formazione docenti: Lingue - CLIL - Didattica L2Scopri di più
Webinar
Assistenza tecnico/amministrativaPersonale
A partire da
Centro formazione innovazione - Formazione on-line per il settore educational
ISTRUZIONI OPERATIVE
Le Scuole, all’interno della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 - Componente 1 del PNRR, dovranno svolgere le seguenti attività, che è possibile affidare esternamente ad una persona giuridica:
Linea di Intervento B:
- Percorsi formativi annuali di lingua
- Percorsi formativi annuali di metodologia per docenti (CLIL e Didattica L2)
- Attività tecnica del gruppo di lavoro per il multilinguismo
CFI svolge offre la possibilità alle Scuole di esternalizzare ad esperti queste attività in presenza ed in modalità blended.
In collaborazione con LanguageCert Ltd., Frasi S.r.l. e Università ECampus che, con CFIScuola, garantiscono formatori qualificati in tutta Italia, Certificazioni linguistiche, Corso di perfezionamento CLIL e Master Didattica L2 riconosciuti dal MIM.
Coordinamento scientifico: Mauro Zambon - Docente abilitato di Inglese, Francese, Spagnolo e Italiano per stranieri.
Si dovrà procedere richiedendo il preventivo, indicando tipologia di attività e numero ore, a pnrr@cfiedu.it oppure effettuando direttamente l’ordine sul MEPA, dove sono già presenti gli articoli, selezionando il quantitativo in ore. Il CODICE MEPA si trova nella scheda di ciascuna attività, disponibile qui sotto.
Al completamento ordine si riceve: Modulo d’ordine; Tracciabilità Flussi Finanziari; DURC; Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà; Dichiarazione sostitutiva D. Lgs. 36_2023; Patto di integrità; Dichiarazione in merito al titolare effettivo; Dichiarazione in materia di Disabilità; Dichiarazione situazione occupazionale; Dichiarazione di assenza conflitto di interessi titolari effettivi; Dichiarazione principio DNSH, Certificazione di sistema di gestione ambientale di tipo ISO 14001, Codice CPV MEPA.
PROCEDURA PREVISTA PER AFFIDARE ESTERNAMENTE A CFI:
1. Dopo l’accordo di concessione, pubblica il bando per il personale interno ed esterno
2. Scaduto il bando e verificate le ore da affidare a CFI, prenota una consulenza
3. Dalla consulenza emergerà il preventivo di CFI sulla base del quale effettuare l’affidamento
4. Ordina sul MEPA utilizzando i codici MEPA indicati nelle schede sul sito e specificare nelle note i percorsi da attivare
5. Si riceverà tutta la documentazione necessaria dopo aver ordinato sul sito oppure registrandosi sul sito e scaricandola prima dell’ordine
6. Si concorderà quanto prima la riunione per definire il planning trimestrale delle attività
SCOPRI COME FARE AFFIDAMENTO ESTERNO (SOTTO SOGLIA)
Webinar
Assistenza tecnico/amministrativa
Personale
A partire da